Follow us on Facebook

Termini e condizioni acquisti on-line

SPEDIZIONE E CONSEGNA

PER SPEDIRE UTILIZZIAMO IL SERVIZIO PACCO CELERE 3 DI POSTE ITALIANE

AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE VI VERRA' INVIATO VIA MESSAGGIO O MAIL IL NUMERO DI TRACCIABILITA' CON IL QUALE POTETE VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE SUL SITO DI POSTE ITALIANE

DOPO DUE PROVE DI CONSEGNA IL PACCO VIENE LASCIATO IN GIACENZA PRESSO L'UFFICIO POSTALE DEL VOSTRO PAESE DOVE POTETE RITIRARLO DURANTE GLI ORARI DI APERTURA

PER ORDINI INFERIORI A EURO 79,99 LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO DI EURO 7,00

PER ORDINI SUPERIORI AGLI 80,00 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE

PER ORDINI CONTRASSEGNO E' RICHIESTO UN SUPPLEMENTO DI EURO 3,50

PER SPEDIZIONI ALL'ESTERO E' RICHIESTO UN CONTATTO ALL'INDIRIZZO info@ilfilodiarianna.it PER DEFINIRE L'ENTITA' DELL'EVENTUALE CONTRIBUTO A CARICO DEL CLIENTE.

ALL'ATTO DELLA CONSEGNA E' NECESSARIO VERIFICARE CHE L'IMBALLO SIA INTEGRO, NON DANNEGGIATO, BAGNATO O VISIBILMENTE ALTERATO; IN CASO CONTRARIO EVENTUALI DANNI VANNO IMMEDIATAMENTE CONTESTATI AL CORRIERE E LA MERCE DEVE ESSERE ACCETTATA APPONENDO LA DICITURA "CON RISERVA".

LA MERCE VIAGGIA ACCOMPAGNATA DA RICEVUTA  FISCALE; DIVERSAMENTE E' POSSIBILE RICHIEDERE LA FATTURA, SPECIFICANDO TUTTI I DATI FISCALI OBBLIGATORI AL MOMENTO DELL'ACQUISTO.

CONSIGLIAMO DI CONSERVARE PER QUALCHE TEMPO LA RICEVUTA (O LA FATTURA) ED IL TAGLIANDO DI CONSEGNA DEL CORRIERE PER EVENTUALI FUTURE NECESSITA' (SOSTITUZIONI O RECESSO).

PAGAMENTO

IL PAGAMENTO DI QUANTO ACQUISTATO SUL NOSTRO SITO PUO' AVVENIRE UTILIZZANDO UNA DELLE MODALITA' DI SEGUITO SPECIFICATE:

Con Carte di credito e poste pay tramite il circuito PAY-PAL direttamente dal sito

CONTRASSEGNO AL RITIRO DELLA MERCE

VENDITA ON-LINE

PUOI ACQUISTARE I NOSTRI PRODOTTI REGISTRANDOTI SUL NOSTRO SITO E SEGUENDO IL SEMPLICE PERCORSO CHE TI VERRA' INDICATO DI VOLTA IN VOLTA E CHE TI PORTERA' AL COMPLETAMENTO DEL TUO ORDINE ON-LINE.

PER QUALSIASI ALTRO CHIARIMENTO DI NATURA TECNICA O PIU' SEMPLICEMENTE PER INFORMAZIONI PUOI ANCHE CONTATTARCI AL NUMERO DI CELLULARE 348/4062642

I BUONI SCONTI NON SONO CUMULABILI E VENGONO RILASCIATI AI CLIENTI CHE ACQUISTANO NELLE FIERE

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha la possibilità di cancellare l'ordine effettuato inviando una e-mail all'indirizzo info@ilfilodiarianna.it prima che la merce venga spedita, specificando come oggetto "cancellazione ordine".

Il cliente può avvalersi anche del diritto di recesso dal contratto di acquisto in base alla legge D.Lgs. n. 185 del 22/05/1999 che regola le vendite di prodotti via Internet ovvero la materia dei contratti a distanza, cioè effettuati al di fuori dei locali commerciali.

In base a tale normativa il cliente ha la possibilità di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata A.R. nella quale venga manifestata la volontà di recedere dal contratto concluso.

La suddetta comunicazione dovrà essere indirizzata a Il Filo Di Arianna,via dell'Oasi 11 20056 Trezzo Sull'Adda e, possibilmente, anticipata via mail all'indirizzo info@ilfilodiarianna.it

La lettera dovrà contenere i riferimenti dell'ordine, la motivazione della richiesta con indicazione di eventuali difetti del prodotto, le coordinate bancarie per effettuare l'accredito e la copia di un documento di identità valido dell'acquirente.

Qualora il cliente eserciti il diritto di recesso, resteranno a suo carico le spese di restituzione della merce che dovrà avvenire a mezzo corriere, utilizzando l'imballo originale ed allegando i relativi documenti fiscali; non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno o in porto assegnato. 

Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto poiché in caso di danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto ci riserviamo il diritto di addebitare l'importo relativo trattenendolo dalle somme dovute.